Scroll down
Documentari

We Have a Dream

Chi ha detto che avere delle disabilità significhi necessariamente non credere nei propri sogni? Maud (Francia), Charles (Kenya), Nirmala e Khendo (Nepal), Xavier (Ruanda) e Antonio (Brasile) sono tutti bambini straordinari i quali dimostreranno che l’amore, un’istruzione inclusiva, un po’ di umorismo e di coraggio possono far muovere le montagne, e che il destino a volte ha in serbo delle sorprese.

Sinossi

WE HAVE A DREAM

Chi ha detto che vivere con disabilità significa rinunciare ai propri sogni più grandi? Dall’altra parte del mondo, Pascal Plisson ha incontrato Maud (Francia), Charles (Kenya), Nirmala e Khendo (Nepal), Xavier (Ruanda) e Antonio (Brasile): bambini straordinari che dimostreranno che l’amore, l’educazione inclusiva, l’umorismo e il coraggio possono muovere montagne, e quel destino a volte è pieno di sorprese.

  • Regia: Pascal Plisson
  • Genere: Documentario
  • Durata: 96 minuti
https://www.vivelecinema-festival.com/wp-content/uploads/2023/11/img-1_We-Have-a-Dream-300x200.jpghttps://www.vivelecinema-festival.com/wp-content/uploads/2023/11/img-2_We-Have-a-Dream-300x200.jpg